lunedì 11 ottobre 2021

Una settimana d'estate in Val d'Aosta: Val Ferret Rifugio Bertone

 


Le scelte della Guida, in un'escursione, possono fare la differenza; non basta identificare un bel percorso, occorre curare i dettagli per rendere- in primis-  l'escursione il più possibile sicura, ma anche perché sia un' esperienza che rimanga nella memoria, che emozioni. 


Stabilire la direzione del cammino in modo che si abbia negli occhi il Monte Bianco per buona parte dell'escursione; ritmare il cammino con pause dedicate alla lettura di un libro che ci parla delle Stagioni della Vita, che stimola un riflessione profonda; questo e ogni azione buona che ci conduce a stare in Armonia con la Natura sono le scelte della nostra Guida- Coach Riccardo- che hanno reso l'escursione preziosa oltre che bella per il magnifico territorio attraversato.


Questo è la Visione di Benessere che abbiamo; semplicemente nutrire con equilibrio e armonia, in maniera Sana e naturale, l'unità Corpo -Mente-Cuore; per questo anche in escursione ci affidiamo a cibo e integrazione di alta qualità e indichiamo a chi ci segue di fare altrettanto.
Determinare di essere lucidi, attivi, efficienti, forti e in buona salute è una scelta che possiamo fare Tutti.
E Insieme, si può💚


Courmayeur- Mont Blanc 

Val Ferret- Rifugio Bertone 

6 agosto 2021

Passi Avanti project 

Nessun commento:

Posta un commento

Sulle Orme dei Vecchi Boscaioli: l' Antico Percorso dei Castagni dei Cerri e dei Faggi

 Giovedì 1 Maggio  Per la festa dei lavoratori andremo alla ricerca dei vecchi percorsi dei boscaioli di un tempo, quando gli abitanti di qu...